Facebooktwittergoogle_plusrssyoutubeinstagramflickrFacebooktwittergoogle_plusrssyoutubeinstagramflickr

Civitavecchia (RM) 08/05/2016

Si parte dalla Città dei Ragazzi di Civitavecchia. Il parcheggio è abbastanza vicino dal punto di ritrovo. La giornata è coperta, forse è un bene. Il percorso è abbastanza duro con tratti molto tecnici, però molto bella tra gli altopiani della Tolfa, fino al mare di Civitavecchia. A questa gara hanno partecipato insieme a me i compagni di MTB Pomezia, Marziano, Alessandro e Alfonso, con cui ho fatto tutta la gara insieme, dalla partenza all’arrivo.
Anche qui nota dolente il Pasta Party, freddo da frigorifero e molto scarso, sono costretto a buttare quasi tutto, immangiabile. Davvero, a volte mi chiedo il perchè non diano solamente una porzione abbondante di pasta ben fatta e sono tutti contenti. Sfiga vuole che si rompe la pompa dell’acqua, quindi siamo costretti a non farci la doccia. In compenso i ristori sono molti e abbondanti.
Cari Team Bike Civitavecchia e Vanessa Casati, spero di cuore che il prossimo anno mettete riparo ai servizi offerti, altrimenti questo sarà un altro evento da depennare. Ricordo che il 90% dei partecipanti, sono semplici amatori che non hanno velleità di classifica e vengono solo per divertirsi e per mettersi alla prova contro se stessi, ma allo stesso tempo, sono coloro che permettono a questi eventi di esistere, che sia ben chiaro nella testa anche dei pseudo PRO.

gf-mari-e-monti-04 gf-mari-e-monti-03 gf-mari-e-monti-02

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail