Granfondo Castello di Monteriggioni 2019

Granfondo Castello di Monteriggioni 2019

17 Marzo 2019 0 di Pasquale Nicolardi
FacebooktwitteryoutubevimeoinstagramflickrFacebooktwitteryoutubevimeoinstagramflickr

Castello di Monteriggioni (SI), 17 marzo 2019

Per il terzo anno consecutivo, praticamente da quando ho cominciato ad andare in MTB, la Granfondo del Castello di Monteriggioni decreta l’inizio della stagione in mountain bike.
Organizzazione sempre perfetta, e quest’anno c’è stato anche il cambio di location della logistica, ma sempre tutto organizzato al meglio. Ristori sempre ben forniti, presidio sul tracciato al top, docce calde per tutti (e non è poco) e ottimo pasta party finale per tutti, partecipanti e familiari.
Passando alla gara, nonostante fosse stata allungata di qualche chilometro, sono riuscito ad abbassare i miei tempi, cosa che fa sempre piacere anche se non fondamentale. Gli altri compagni di Team sono andati benissimo, peccato per Marziano che ha stallonato, quindi ha completato solo la prima parte del tracciato, e soprattutto Mirketto che a causa di una distrazione è caduto ad alta velocità, riportando fortunatamente solo qualche abrasione e contusione, ma comunque con tenacia e forza di volontà, ha portato a termina la gara.

FacebooktwittermailFacebooktwittermail